10 nuove attrazioni da visitare a New York nel 2021

Scritto da: Juliana, il 15/06/2021.

(N.B. Un articolo particolare in cui ogni cosa è al suo posto. In particolare ho preferito lasciare i nomi delle attrazioni in lingua originale. Lavorando alla traduzione, ho apportato alcune modifiche a livello sintattico)


È molto probabile che la tua ultima visita a New York sia stata nel 2019 o molto prima, e poiché la città si rinnova sempre, ci sono molte nuove attrazioni che dovrebbero essere nella tua lista per la prossima volta che potrai viaggiare.

Potremo tornarci presto? Non possiamo saperlo, ogni situazione è diversa e avere la possibilità di viaggiare dipenderà da molti fattori, ma per quando sarà possibile dobbiamo essere preparati con quella lista di cose da fare lasciata in sospeso che non smette di aumentare.

Affinché il tour della città non vi colga di sorpresa, ho voluto raccogliere in questo articolo le nuove attrazioni di New York.

10 nuove attrazioni da visitare a New York nel 2021

1-THE EDGE

Nel marzo 2020, poco prima che venissero istituite le quarantene per la pandemia, è stato inaugurato il The Edge, l’osservatorio più alto di New York situato a Hudson Yards. Ha un’altezza record di 344 metri e offre una vista impressionante della città. I biglietti partono da 36 USD.

2- PIER 26

Questo Pier si trova nell’Hudson River Park vicino al quartiere di Tribeca, si estende sul fiume Hudson con viste mozzafiato sulla Statua della Libertà e sul One World Trade Center.

Il molo fa rivivere le dinamiche invisibili dell’estuario del fiume Hudson. Il layout fisico del parco è un’esperienza dall’altopiano alla pianura, con sedie a sdraio, tanto verde, ristoranti e la possibilità di andare in kayak gratuitamente.

3- LITTLE ISLAND

Su 132 enormi tulipani di cemento sorretti da pilastri sulla sponda del fiume Hudson si erge “Little Island”. Un nuovo parco pubblico galleggiante gratuito inaugurato il mese scorso (21/05/21). Il suo design è stato pensato per poter vivere diverse esperienze con sentieri tortuosi e alte colline che permettono panorami incredibili.

Questa isola molto originale si trova all’altezza del distretto di Meatpacking nella parte occidentale di Manhattan.

4- KRISPY KREME

Questa sede di Krispy Kreme che ha aperto a Times Square l’anno scorso non è un’attività ordinaria. È il più grande del marchio, sembra un teatro, c’è una cascata di ciambelle glassate, posti a sedere da stadio così puoi mangiare lì e un sacco di merchandising per i fan.

Un’altra caratteristica importante è che avrà una finestra sulla strada che sarà aperta 24 ore al giorno.

5- SQUIBB PARK BRIDGE

Questo ponte collega la passeggiata di Brooklyn Heights con il Brooklyn Bridge Park al Pier 1. Il primo ponte è stato inaugurato nel 2013 ma per problemi di costruzione è stato completamente demolito. È stato riaperto solo l’anno scorso e le viste dal ponte sono magnifiche e imperdibili.

Insieme a questo ponte possono passeggiare nel bellissimo quartiere di Brooklyn Heights.

6- MOYNIHAN TRAIN HALL

La Moynihan Train Hall è la sede dell’Amtrak a New York City. Si trova direttamente di fronte alla Penn Station di New York sulla 8th Avenue. È stato completamente rinnovato, il suo ingresso sulla 31st Street tra 8th Avenue e 9th Avenue colpisce.

La sua principale attrazione è la Hall che è coperta da un soffitto a volta in vetro e dà la sensazione di essere all’aperto illuminando l’intera stanza. C’è anche The Hyve, una meravigliosa lampada con diversi grattacieli 3D e bellissime vetrate che decorano la stazione.

7- LEGOLAND

A 100 chilometri da Manhattan c’è la Legoland più grande del mondo. Un parco divertimenti con giochi, ristoranti, negozi, spettacoli e altro per tutti gli amanti dei mattoncini. I biglietti giornalieri hanno un prezzo ridotto di $49,99 per un tempo limitato.

8- HARRY POTTER STORE

Il 3 giugno 2021 è stato aperto il più grande negozio di Harry Potter al mondo. Si trova nel quartiere di Flatiron e ha più di 15 aree tematiche. I fan della saga potranno acquistare vestiti, bacchette, borse, regali e provare la famosa burrobirra.

Non devi comprare nulla, puoi goderti il posto gratuitamente, sì, devi registrarti con il QR per entrare per il numero di visitatori che vanno giornalmente.

9- KUSAMA: NATURA COSMICA A NY

I pezzi di Yayoi Kusama sono sempre attraenti, sia per chi ama l’arte sia per chi ama scattare una fotografia diversa. Se hai intenzione di visitare il Giardino Botanico di New York nel Bronx, potrai vedere queste meravigliose sculture dell’artista giapponese.

La mostra sarà aperta fino al 31 ottobre 2021 e i biglietti costano 25 USD.

10- THE SUMMIT

Il Summit, nell’edificio One Vanderbilt, è un nuovo punto panoramico che aprirà il 21 ottobre di quest’anno accanto al Grand Central Terminal. Sarà il quarto punto di osservazione più alto della città dopo il One World, The Edge e l’Empire Building.

Tra le sue attrazioni ci sarà un ascensore completamente in vetro chiamato Ascent che si trova all’esterno dell’edificio in modo che i visitatori possano godere della vista su Madison Avenue.

MAPPA DELLE ATTRAZIONI DI NEW YORK 2021

Altre attrazioni piuttosto nuove da non perdere:

Alla prossima!

Juli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...