Guida tra i tesori nascosti di Virginia City

Scritto da: Julia Rees, il 03/09/2021.

(N.B. Questa traduzione mi è piaciuta tantissimo. Mi ha permesso di viaggiare lontano con la mente, tornando indietro al boom del XIX secolo. In alcuni casi ho applicato delle omissioni che mi hanno permesso di snellire il testo)


Bentornati su The Velvet Runway e in questo articolo su Guida Locale tra i tesori nascosti di Virginia City.

Soli 30 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Reno-Tahoe separano i visitatori da uno dei più grandi quartieri storici degli Stati Uniti: Virginia City, Nevada.

Vieni a visitare questa mineraria “città del boom” com’era nel 1800. Torna indietro nel tempo mentre visiti i numerosi edifici storici, saloni, chiese e musei o fai un tour della miniera o addirittura sali su un vero treno a vapore.

Siamo tutti del posto a Virginia City, Nevada. Questa miniera moderna è orgogliosa di essere un luogo in cui residenti, clienti abituali e visitatori che vengono per la prima volta da tutto il mondo si sentono i benvenuti e a casa.

Durante gli anni del boom del XIX secolo, Virginia City era la città più operosa a ovest di Denver, dove i minatori proveniente da vicino e da lontano rischiavano tutto nella speranza di arricchirsi sul Comstock Lode.

Oggi, Virginia City mantiene le sue radici di essere una destinazione melting pot ed ha ancora un’atmosfera amichevole.

Questo autunno, i visitatori sono invitati a godersi Virginia City come suoi abitanti visitando queste gemme nascoste, ristoranti, saloon e hotel che si trovano fuori dalla via principale della città storica, C Street.

Guida locale tra i tesori nascosti di Virginia City

Gallery of the West

Situata all’angolo tra Silver Street e B Street, la Gallery of the West è dedicata alla celebrazione dello spirito del West americano attraverso l’arte raffinata e originale, sia tradizionale che contemporanea.

Con artisti locali e regionali in pittura, scultura e grafica, visitare questa galleria non vi deluderà.

Piper’s Opera House

Il Piper’s Opera House era una volta uno dei teatri più significativi della costa occidentale. Oggi, lo storico teatro dell’opera restaurato mantiene le sue radici di centro per le arti dello spettacolo, offrendo una varietà di eventi per tutte le età.

Da serate di bingo a produzioni di omicidi gialli; dai balli country alle lezioni di cocktail mixology, c’è un evento per tutti.

The Cider Factory

The Cider Factory è un ristorante caratteristico e rustico situato nello storico Country Inn di Edith Palmer, che vanta il fascino del XIX secolo con un accogliente patio esterno.

The Cider Factory serve deliziose colazioni, pranzi e cene. Sia la gente del posto che i visitatori vengono a The Cider Factory per un pasto tranquillo, un drink e un’ottima conversazione.

Old Corner Bar

L’Old Corner Bar è uno dei pochissimi saloon di C Street ed è comodamente collegato al Piper’s Opera House.

L’Old Corner Bar è un ottimo posto per bere qualcosa dopo aver assistito a uno spettacolo teatrale serale o per allontanarsi dal trambusto di C Street. ‘Out front of the Old Corner Bar’ è un ottimo ritrovo estivo con dei buoni amici e ottimi drink.

Cobb Mansion Bed & Breakfast

Quando è il momento di rilassarsi e rimanere incantati, i visitatori sono invitati a godersi il tranquillo ed elegante Cobb Mansion Bed and Breakfast.

Il restaurato palazzo vittoriano all’italiana del 1876 è arredato con pezzi d’antiquariato d’epoca, dispone di sei camere con bagno privato e una colazione gourmet gratuita.

I visitatori possono trovare un benvenuto speciale a Virginia City ogni terzo giovedì del mese (dalla primavera alla fine dell’estate) per “Everyone is a Local at Night“. L’evento mensile accoglie gli ospiti vicini e lontani per vivere il magico after-hour di Virginia City, dove le attività partecipanti rimangono aperte fino a tardi e condividono il meglio della loro autentica ospitalità del vecchio west.

Altre attrazioni che potresti voler visitare mentre sei a Virginia City sono

Percorri la più famosa ferrovia americana a corto raggio in un’auto scoperta

Conosciuta come Queen of the Short Lines, la Virginia & Truckee Railroad era incaricata del trasporto di presidenti e dignitari statunitensi nei suoi treni decorati, oltre a trasportare milioni di dollari di argento e oro dalle miniere di Comstock. Oggi, 80 anni dopo che l’ultimo treno ha lasciato il Comstock, i visitatori possono ancora una volta percorrere questa storica ferrovia. La V&T Railroad è aperta dal venerdì alla domenica e offre sette corse storiche di 35 minuti da Virginia City a Gold Hill e ritorno. Per acquistare i biglietti, visita il sito online.

Guarda la magia di un mulino d’oro operativo con il fuorilegge Dave

Il custode del Comstock Gold Mill, il fuorilegge Dave, è un vero storico minerario desideroso di rivelare la magia dell’ultimo mulino di francobolli completamente operativo del Nevada. Il fuorilegge Dave offre tour dal venerdì alla domenica garantendo un’esperienza ravvicinata su come l’oro viene lavorato dal minerale al materiale di scarto. La vastità e il suono del mulino a due francobolli operativo trasporta istantaneamente i visitatori ai giorni del boomtown. Per ulteriori informazioni, visita il sito online o chiama il 775-636-1398.

Visita la Mackay Mansion, una delle poche strutture originali rimaste di Virginia City

La Mackay Mansion, una vera villa di epoca vittoriana costruita nel 1859 dalla famiglia Hearst, ospita piccoli tour privati. Gli ospiti potranno vedere gli arredi originali della villa, esaminare l’argento Tiffany vintage, ascoltare aneddoti storici e passeggiare negli splendidi giardini con una vista di oltre 100 miglia.

Molte persone affermano di aver vissuto attività paranormali nella struttura. Ad esempio, si crede che una giovane ragazza si aggiri per il terzo piano del palazzo Mackay e di solito si trovi nella sua stanza preferita con il cavallo a dondolo. Johnny Depp durante le riprese di uno dei suoi primi film Dead Man è rimasto al terzo piano nella camera da letto di Mackay e afferma di averla vista correre per il terzo piano durante la sua permanenza. Per maggiori informazioni, dai un’occhiata qui

Metti alla prova le tue abilità in una Escape Room

Infine, Virginia City è la patria di un nuovo tipo di avventura, in cui la tua intelligenza viene messa alla prova mentre corri contro il tempo per svelare il mistero. La Virginia City Escape Room è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00, su richiesta o senza appuntamento, e offre ai visitatori la possibilità di imparare un po’ di storia di Virginia City divertendosi. Per prenotare la tua avventura, visita il loro sito web

Il modo migliore per iniziare le avventure di Virginia City è al Centro visitatori , dove gli ospiti possono conoscere gli orari e le funzionalità sempre aggiornati delle attrazioni, porre domande e ottenere il Comstock Adventure Pass, che offre pass per musei e attrazioni a prezzi scontati e soddisfa gli interessi di ogni visitatore. Per ulteriori informazioni per pianificare la vostra avventura a Virginia City, visita VirginiaCityNV.com.

Per alloggio, calendario degli eventi o Comstock Adventure Pass, visita il sito o chiama il 775-847-7500. Il Centro informazioni per i visitatori si trova in 86 South C Street, Virginia City.

Spero che questo post sui tesori nascosti di Virginia City e su come vivere questa mineraria “città del boom” così com’era nel 1800 ti sia piaciuto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...