Brand di gioielleria accessibili che dovresti conoscere

Scritto da: Julia Rees, il 09/11/2019.

(N.B. Ho preferito tradurre in una maniera piuttosto semplice e chiara, dato il tema da tutti i giorni, che ne pensate?)


Quando si tratta di styling, i gioielli sono la ciliegina sulla torta e ti permettono di introdurre un po’ della tua personalità nel tuo look. Abbiamo tutti gusti diversi in fatto di gioielli, alcuni preferiscono gioielli classici e semplici, altri pezzi di tendenza, alcuni votano per l’argento, altri per l’oro o l’oro rosa, ma siamo tutti d’accordo sul fatto che completano qualsiasi outfit.

Un altro motivo per cui amo i gioielli e perché credo siano anche un ottimo regalo è che non devi preoccuparti di quale taglia prendere! E ai gioielli non interessano i “giorni grassi”.

Prima era difficile trovare gioielli a prezzi accessibili che apparissero ugualmente bellissimi, ma ora ci sono molti marchi che puoi vedere addosso alle celebrità su Instagram.

Ci sono un sacco di tendenze di gioielleria divertenti: dalle collane audaci, alle collane a strati fino ai braccialetti e anelli sovrapponibili. E, fortunatamente, ci sono così tanti marchi di gioielli sorprendenti, di alta qualità, ma convenienti . Che tu ti stia regalando qualcosa o sia alla ricerca di qualcosa per un bel regalo, con uno di questi brand puoi andare sul sicuro.

Adornmonde

Tieni d’occhio la sezione “novità” di Adornmonde perché il marchio lancia costantemente con pezzi nuovi e molti sono disponibili anche in prevendita.

Offrono una gamma di gioielli splendidi, eleganti e convenienti, che vanno da pezzi in stile vintage, a pezzi più moderni e in stile boho, e c’è anche una selezione di gioielli personalizzati.

La destinazione degli accessori online che riporta la moda in gioielleria.

Acquista Adornmonde sul sito Web qui e iscriviti alla loro e-mail per ottenere il 5% di sconto sul tuo primo ordine!

Dai un’occhiata qui sotto per alcuni dei miei pezzi preferiti della loro collezione.

Stella & Dot

Jessica Herrin, CEO & Founder e Blythe Harris, Chief Creative Officer & Co-founder, hanno chiamato Stella & Dot come le loro nonne, Stella & Dot, in onore di quella generazione di donne che hanno attraversato gli oceani, si sono rimboccate le maniche, hanno vinto il voto, hanno cresciuto i loro bambini, sono andate a lavoro, facendo tutto con stile e grazia.

Quando le donne si sostengono a vicenda, accadono cose incredibili.

LA NOSTRA MISSIONE È FAR SI CHE LE DONNE FACCIANO LE PROPRIE SCELTE, GESTISCANO LA PROPRIA ATTIVITÀ E VIVANO LA VITA ALLE LORO CONDIZIONI.

Ogni pezzo Stella & Dot è progettato su misura in casa dal team di progettazione e ogni campione è realizzato a mano nel loro studio.

Usano solo argento sterling, placcatura in oro, pietre semipreziose e metalli nichel-free. Si impegnano a reperire e creare i loro prodotti in modo legale, etico e responsabile.

Sono ossessionati dalla vestibilità, dalla funzionalità e dallo stile e mettono molto amore nei loro prodotti.

Se non appari al meglio, non ci piace affatto.

C’è una gamma completa di gioielli a prezzi accessibili da Stella & Dot per tutti i gusti, dal bohémien al classico.

La loro bellissima linea è adatta a tutti i gusti! Da collane e polsini importanti e lussuosi a delicate collane a strati: troverai qualunque cosa.

Oltre ai favolosi gioielli, Stella & Dot ha una vasta gamma di borse, portafogli, portagioie e persino bagagli. Hanno anche una linea di abbigliamento, quindi vale sicuramente la pena visitare il sito per qualche idea regalo!

Puoi fare acquisti sul loro sito qui.

Gioielli Ettika

L’etichetta Ettika si ispira al clima soleggiato di Los Angeles ed è sempre placcata oro 18k, sempre Nickel Free e sempre di tendenza!

Progettiamo gioielli per aiutare le donne ad apparire e sentirsi al meglio, perché sappiamo che il miglior accessorio di una donna è la sua sicurezza.

Il marchio Ettika si fonda sugli elementi fondamentali di qualità, autenticità e design. In un settore dominato dal fast fashion usa e getta, Ettika offre gioielli realizzati con i migliori materiali a prezzi competitivi.

Offrono una divertente selezione di bracciali, pile, collane e orecchini, oltre a cinture, borse e accessori per capelli, e puoi vedere la loro guida ai regali per le vacanze di seguito.

Dalle calze di Natale agli accessori decadenti, abbiamo creato la migliore guida regali per le vacanze che adorerà!

Nel 2008, Mr. Ettika nacque con la propria linea distinta di accessori maschili per lo stile di vita di tutti i giorni.

Puoi risparmiare il 20% sul tuo primo ordine iscrivendoti alla loro newsletter e ogni volta che fai acquisti, hai la possibilità di donare $5 ai loro partner di beneficenza mensili in cambio del 15% di sconto sull’INTERO acquisto! (#shopforgood).

Basta selezionare “Dona” e quando effettui l’ordine, si aggiungeranno automaticamente al tuo carrello la donazione di $5 e il codice coupon con lo sconto del 15% ! Abbiamo entrambi da guadagnarci quindi!

Qual è il tuo marchio di gioielli preferito o ti piace scegliere tra brand diversi? Ti piace regalare o ricevere gioielli? Io amo regalare gioielli ma adoro anche riceverli!

Puoi comprare la maggior parte dei gioielli sopra citati, ma se stai cercando altre idee per gioielli personalizzati, puoi dare un’occhiata qui.

Come sempre, adoro ricevere feedback, quindi ti prego di lasciare dei commenti e di farmi tutte le domande che vuoi!

Grazie per aver letto e buona settimana!

Julia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...